22 agosto 2006

Il doping di Agricola è servito!!!


L'ex calciatore della Juve dopo il tentativo di suicidio pensa al futuro
Insieme al fratello e a un amico aprirà un ristorante nella città toscana
Vini e piatti tipici, riparte da Lucca
la nuova vita di Pessotto

LUCCA - Parte da Lucca la rinascita di Gianluca Pessotto. L'ex calciatore della Juventus è ancora ricoverato al reparto di chirurgia generale del Molinette di Torino per i postumi del tentativo di suicidio compiuto lo scorso 27 giugno scorso, ma dal suo letto d'ospedale ha iniziato a costruire il suo futuro. Una nuova vita che all'incarico di dirigente del club bianconero aggiungerà la professione di ristoratore.

Assieme all'amico Nicola Bernardeschi e al fratello Vanni, calciatore in C2 alla Reggiana, Pessotto si accinge infatti ad aprire in questi giorni un ristorante enoteca nel centro di Lucca. A riferire la notizia è il quotidiano La Nazione, precisando che il locale, situato a due passi dalla casa di Puccini, in piazza Cittadella, si chiamerà "Tà tà". In menù ci saranno piatti tipici della cucina lucchese, accompagnati da vini di qualità.

L'ambizione è di non essere solo un punto di attrattiva per turisti, ma anche per tutti coloro che amano il buon cibo, accompagnato dal vino appropriato. "Mi sento come a casa a Lucca - ha dichiarato Pessotto alla Nazione - ed adesso che il peggio è passato, sono pronto per questa nuova avventura e ho lo spirito giusto, sarà che la condivido con delle persone a cui sono molto legato. Vedi mio fratello Vanni, che è ormai un lucchese d'adozione".

Nessun commento: