22 agosto 2006

Ci risiamo!!!


Giovane palestinese violenta bambino.
Il ragazzo ha confessato. Gli abusi su un piccolo nordafricano di 10 anni, figlio dei vicini di casa.

VIGEVANO (PAVIA) - Un immigrato palestinese di 18anni è stato arrestato dai carabinieri di Vigevano con l'accusa di violenza sessuale aggravata per aver abusato di un bimbo nordafricano di appena 10 anni, figlio dei vicini di casa. Il ragazzo ha confessato. L'episodio che ha portato nel carcere di Piccolini l' extracomunitario è avvenuto venerdì mattina in un caseggiato vicino allo stadio comunale della città del pavese.

Secondo la ricostruzione, il 18enne, un muratore regolare e senza precedenti, con l' inganno, ha convinto il bambino, che stava giocando nel cortile di casa, a seguirlo nel retro dei garage. E quando è stato sicuro di essere al riparo da occhi indiscreti, ha costretto il piccolo a subire pesanti atti sessuali.

Subito dopo, la vittima è corsa a casa e ha raccontato tutto alla madre, che al momento della violenza stava preparando il pranzo in cucina. La donna ha denunciato tutto ai carabinieri che, proprio grazie ad alcuni palestinesi residenti nel quartiere, sono riusciti ad identificare in poche ore il molestatore. Il bimbo, medicato al pronto soccorso dell'ospedale di Vigevano, ha riportato una lesione giudicata guaribile in dieci giorni. Oggi il gip ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere per l'extracomunitario. Le indagini sono coordinate dal pm Rosa Muscio mentre l' immigrato è difeso dall'avvocato Luca Boni.

Nessun commento: