29 maggio 2007

Gira nudo in motorino: denunciato.


Per le donne di Sora e Isola del Liri, nel Frusinate, era ormai diventato un incubo. Un giovane residente a Sora ha girato per settimane nudo, coperto solo di un giaccone, a bordo del suo scooter, mostrandosi alle ragazze ed alle donne che gli capitavano a tiro come mamma lo ha fatto. Alla fine i carabinieri lo hanno bloccato e denunciato a piede libero con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico.

E' stata l'ennesima bravata a costargli cara. Il 28enne, in zona Madonna della Quercia, a Sora, il maniaco si è avvicinato a due ragazze di 15 e 16 anni, e aprendo il giaccone che indossava, si è mostrato completamente nudo.

Le ragazze, riavutesi dallo spavento, hanno chiamato i carabinieri ma il motorino è ripartito facendo perdere le proprie tracce. Ma l'esibizionista si è rifatto vivo qualche ora dopo. Ad Isola del Liri, verso le 22.30, in località Lungo Fibreno, adocchiate due signore, le ha affiancate e ha ripetuto il suo rituale. Solito spettacolo ma questa volta intervento dei carabinieri che si trovavano nelle vicinanze proprio per lui. I militari hanno avvistato lo scooter e hanno notato che il conducente non indossava né pantalone né maglietta. Hanno provato ad inseguirlo, ma il giovane ha abbandonato lo scooter ed è fuggito a piedi per i campi. E' stato raggiunto e condotto in caserma. Le sue "vittime" lo hanno riconosciuto.

Nessun commento: