26 giugno 2007

Tragedia nel wrestling, Benoit uccide moglie e figlio e si suicida

Nella foto Chris Benoit

Uno dei lottatori più conosciuti e amati, è stato trovato morto all'interno della sua abitazione, a Fayetteville in Georgia. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un omicidio-suicidio

Roma, 26 giu. (Ign) - Tragedia nel mondo wrestling. Chris Benoit, uno dei lottatori più conosciuti e amati, è stato trovato morto all'interno della sua abitazione, a Fayetteville in Georgia, assieme alla moglie e al figlio. Ancora non c'è nessuna conferma, ma secondo le prime ricostruzioni sembra che il wrestler canadese si sia tolto la vita dopo avere ucciso la moglie Nancy e il figlio Daniel di 7 anni.

A diffondere la notizia è stata la World Wrestling Entertainment (WWE) specificando che il decesso risalirebbe alla notte scorsa. "Chris - si afferma in un comunicato di cordoglio diffuso dalla WWW - era uno dei lottatori più amati dal pubblico e dai colleghi ed erano da tutti apprezzate le sue grandi doti atletiche e di uomo di spettacolo. La sua scomparsa è una enorme tragedia per tutto il mondo del wrestling".

In attesa dell'autopsia prevista in giornata, proseguono le indagini ed emergono altri particolari della vicenda e sulle ultime ore dell'ex campione del mondo. Semba infatti che il canadese abbia ucciso domenica i famigliari, i cui corpi sono stati trovati in stanze diverse dell'abitazione, per poi togliersi la vita il lunedì mattina.

Nessun commento: