21 agosto 2006
Che gioia!!!
Golf scappa dall'alt della polizia e si schianta contro un'altra auto
L'incidente nella notte, salvi i due anziani travolti, un arresto
Scontro frontale durante la fuga
due stranieri muoiono sulla Casilina
ROMA - Due morti e due feriti. E' questo il bilancio del lungo inseguimento di questa notte lungo la via Casilina tra una pattuglia della polizia e una Volkswagen Golf con a bordo tre cittadini stranieri. Una fuga finita in tragedia quando la Golf si è scontrata frontalmente contro un'altra auto all'altezza della Borgata Finocchio.
Una reazione ancora senza ragione quella dei tre extracomunitari, che all'alt intimato dagli agenti hanno risposto spingendo sull'acceleratore lungo la statale. Una corsa sul filo dei 180 km l'ora conclusasi tragicamente all'altezza di via Rocca Cencia, quando la macchina dei tre fuggitivi si è andata a schiantare frontalmente contro la Ford Mondeo che procedeva in senso contrario.
Un impatto violento nel quale hanno perso la vita due degli extracomunitari a bordo del mezzo inseguito dalla polizia mentre il terzo, fuggito a piedi dopo essere stato sbalzato fuori dall'auto, è stato catturato dagli agenti. Non sono in pericolo di vita invece i due anziani estratti dall'auto travolta dagli stranieri con l'ausilio dei vigili del fuoco.
La Golf, al momento, non risulta rubata ma è intestata ad una cittadina italiana e la polizia sta effettuando le verifiche. Nessuno degli stranieri è stato identificato visto che non avevano addosso documenti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Una reazione ancora senza ragione quella dei tre extracomunitari, che all'alt intimato dagli agenti hanno risposto spingendo sull'acceleratore lungo la statale..... Ma come si fa a scrivere certe cose la ragione si sa e' sempre la stessa sono senza permesso di soggiorno arrivati a bordo della solita imbarcazione clandestina e assistiti perche' infreddoliti e affamati e poi magicamente sfuggiti al controllo delle forze dellordine e lasciati liberi di andare in giro a spacciare rubare e stuprare ah scusate e a fare icidenti e ammazzare qualche povero cristo...mha !!! dove andremo a finire Pat
Posta un commento