20 agosto 2006
Castrazione chimica o fisica?
E' accaduto stamattina verso le sei in una zona semicentrale
La donna andava al lavoro. L'aggressore è un maghrebino
Milano, violentata in strada
alla fermata dell'autobus
I carabinieri cercano un uomo con jeans e t-shirt scura sui 35-40 anni
Alla sua vittima ha anche rubato una catenina d'oro e il telefono cellulare
MILANO - Una quarantenne italiana è stata violentata questa mattina probabilmente da un immigrato straniero in una zona semicentrale di Milano. L'uomo, dalla descrizione forse un nordafricano, l'ha seguita mentre si stava dirigendo alla fermata dell'autobus e l'ha trascinata dietro un cespuglio in una stradina laterale, dove l'ha stuprata per circa un'ora minacciandola con una pietra. La donna è stata ricoverata per accertamenti presso la clinica Mangiagalli e poi dimessa.
Intorno alle sei del mattino, la donna stava camminando lungo viale Umbria, all'altezza di largo Marinai d'Italia, per prendere l'autobus che l'avrebbe portata all'ospedale milanese in cui lavora come inserviente. In giro, data l'ora e la giornata festiva della settimana di Ferragosto, non c'era praticamente nessuno. E dunque nessuno l'ha potuta aiutare o lanciare un allarme quando la donna è stata afferrata, picchiata e spinta in una stradina laterale. Inutile il suo tentativo di difendersi.
Una volta tornata nella casa in cui vive con il marito è stata lei stessa a chiamare i carabinieri e a fornire uha descrizione della vittima. Le forze dell'ordine stanno ora cercando un maghrebino sui 35-40 anni vestito con jeans e t-shirt scura. L'uomo le ha anche rubato una catenina d'oro e il telefono cellulare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento