30 novembre 2006
Negri motorizzati!!!
CLANDESTINI IN ITALIA SU UNA MOTO D'ACQUA
PANTELLERIA - Due clandestini sono stati presi a 15 miglia a Sud di Pantelleria da una motovedetta della capitaneria di porto su una moto d'acqua. I due uomini indossavano una muta per proteggersi dal freddo.
E' la prima volta che clandestini che partono dalle coste africane per tentare di giungere in Sicilia utilizzano questo tipo di mezzo nautico. I due erano alla deriva, perché la moto d'acqua non ha la capacità di contenere carburante necessaria per traversare il canale di Sicilia, e hanno dato l'allarme con un cellulare al "112" che lo ha rilanciato alla capitaneria di porto.
La moto d'acqua è stata lasciata alla deriva. I due clandestini in buone condizioni sono stati consegnati ai carabinieri.
Polonio sugli aerei British!!!
Si infittisce il giallo sulla morte dell'ex spia del Kgb, Aleksandr Livitnenko, e sul ruolo di Mario Scaramella, e si allarga l'allarme-polonio: il ministero degli Interni britannico ha reso noto che sono state trovate tracce della sostanza, con la quale Litvinenko sarebbe stato avvelenato, su due aerei della British Airways. Intanto Yuri Felstinski, un esule russo, conferma al Gr1 che Litvinenko gli aveva confidato i suoi sospetti sull'ex consulente della commissione Mitrokhin. E alla Camera il ministro degli Esteri, Massimo D'Alema, afferma:"Nessun rapporto tra Litvinenko e i servizi segreti italiani". Della presenza di Scaramella nel ristorante in cui Livtinenko potrebbe essere stato contaminato, si era parlato fin dall'inizio. Poi, il ruolo del consulente della Commissione Mitrokhin ha assunto dimensioni diverse. Di oggi la notizia che era stato anche implicato in un traffico d'armi.
Ottimo...basta presepi...
"Il presepe? Non lo compra nessuno": è uno dei titoli di prima pagina del Gazzettino, giornale locale veneto. Si riferisce alla decisione, presa dalla Rinascente di Padova, di non mettere in vendita quest'anno le statuine del presepe. "Da qualche anno - spiega al quotidiano un responsabile dell'ufficio marketing della Rinascente - il prodotto non si vendeva più. Non c'era business. E se un oggetto non si vende, noi lo eliminiamo". Analoga scelta, si legge ancora nel Gazzettino, è stata compiuta da altri grandi magazzini padovani. Ma non solo.
"Nessun simbolo religioso è in vendita": è la motivazione ufficiale con la quale l'Ikea di Padova, così come gli altri undici magazzini della catena svedese in Italia, spiega la decisione di non vendere presepi quest'anno. "Siamo un'azienda svedese - fanno sapere dall'Ikea - abbiamo in vendita tanti addobbi natalizi, in particolare quelli per l'albero di Natale, che è un simbolo più 'trasversale', ma presepi non ne teniamo". "L'albero - prosegue - lo fa la maggioranza delle persone, anche nei paesi musulmani. Il presepe, invece, è tipico della tradizione cattolica". Per Ikea comunque il presepe esce dal target di vendita della catena commerciale, "che è tutto sull'arredamento".
Mortopanto!!!
VENEZIA — L'editore Giorgio Panto è morto precipitando con il suo elicottero nella laguna di Venezia.
L'incidente è avvenuto intorno alle 16 di ieri tra l'isola di Burano e Treporti. Panto è molto noto per essere proprietario di varie televisioni (Antenna 3, Telenordest, Telealtoveneto) e anche per essere il leader del movimento «Progetto Nordest» che lui stesso ha fondato alcuni anni fa. L'elicottero, un Robison 41 al cui comando c'era Giorgio Panto è affondato nella laguna. L'incidente è avvenuto davanti all'isola di Crevan, di proprietà dell'editore, e si trova a poche miglia di distanza da Cavallino-Treporti. Secondo i testimoni l'elicottero ha fatto una virata a sinistra e poi si è capovolto sull'acqua. L'incidente causato dal tocco della pala del rotore con l'acqua durante una virata. Oltre all'imprenditore Panto nell'incidente è rimasto coinvolto un suo amico, Pietro Fabrini, 65 anni. L'editore Panto, 64 anni, sposato e con tre figli, era originario di Meolo (Venezia). Noto per la sua attività di imprenditore a capo dell'omonima azienda di serramenti con sede a San Biagio di Callalta (Treviso), tanto da essere definito «il re degli infissi», Panto si è dedicato anche all'editoria televisiva. È stato vicino alla Lega delle origini, per poi fondare - in occasione delle regionali del 2005, per le quali si era candidato alla presidenza del Veneto - «Progetto nordest», che raccolse un 6% di voti ed espresso due consiglieri regionali. Il movimento politico di Panto si è rivelato una spina nel fianco della Lega, che lo stesso imprenditore definiva politicamente troppo morbida, tanto che alle Provinciali di Treviso di quest'anno «Progetto Nordest» aveva conquistato l'11% dei voti e quattro seggi. Ma Panto ha fatto notizia in particolare candidandosi per il Senato alle Politiche dell'aprile scorso, quando tuttavia non ha raccolto i voti necessari per essere eletto, fermandosi intorno al 3,5% circa in Veneto e neppure all'uno per cento in Friuli. Tanto che il governatore Veneto Galan l'ha per questo accusato di aver sottratto inutilmente alla Cdl quella «manciata di voti» che avrebbero dato la vittoria al centrosinistra. Prima di fondare il proprio movimento, l'imprenditore aveva rifiutato nel 1994 una candidatura alle politiche con FI e nel 1995 aveva tentato senza fortuna la corsa alla Regione Veneto con la lista Nuova Italia-Autonomia Veneta. Berlusconi disse che se Forza Italia si fosse alleata con lui avrebbe vinto le elezioni.
22 novembre 2006
21 novembre 2006
15 novembre 2006
14 novembre 2006
Poveretti...
Salute: organo sessuale giovani si riduce per colpa estrogeni
PADOVA - Le dimensioni del pene dei 18enni italiani sono inferiori a quelle dei loro coetanei di una generazione fa, per colpa degli estrogeni. E' il dato che emerge da uno studio realizzato tra marzo e maggio di quest'anno dall'universita' di Padova e dall'Ulss 16 attraverso un questionario compilato da 504 studenti di 46 istituti superiori della provincia veneta. Di questi, 372 hanno accettato di sottoporsi a visita andrologica. ''La riduzione del pene - ha spiegato il coordinatore della ricerca Carlo Foresta, direttore del centro di crioconservazione dei gameti maschili del dipartimento di Istologia - e' l'indicatore piu' evidente dell'influenza dell'ambiente nei cambiamenti della strutture gonadiche. Un ambiente profondamente minato dalla crescente presenza di estrogeni''. ''Diserbanti, diossine, farmaci veterinari - ha indicato il professor Foresta - purtroppo sono prodotti anti androgenici e di estrogeni purtroppo sono ricche anche tutte le nostre acque''.
Rule of Rose!!!
Beati loro:-)))
Lezioni di sesso pratico - Cinque ragazzi della scuola media, una supplente di matematica di 33 anni alla sua prima esperienza come insegnante e una improvvisata lezione pratica di sesso camuffata da recupero di matematica. Sono gli ingredienti di uno scandalo avvenuto in una scuola media di Nova Milanese, un comune della Brianza, in provincia di Milano.
Play3
Primi guai per la Playstation 3 e prezzi folli alle aste online
La consolle venduta a 330 euro nei negozi del Sol levante sui siti Usa arriva anche ad essere offerta a 2.000 euro
TOKYO - Primi problemi per la PlayStation 3. La consolle della Sony è uscita da pochi giorni in Giappone, dopo una lunga attesa e molti rinvii, e già arrivano le proteste dei consumatori: almeno duecento degli ottomila giochi delle due precedenti versioni, teoricamente compatibili, non funzionano bene. Ma nonostante tutto nei siti specializzati nelle aste online la PS3, introvabile nel paese del Sol Levante, viene proposta a prezzi folli.
06 novembre 2006
Bravi...ci riprovano...non pagatelo!!!
Approvate anche voi?
03 novembre 2006
Prima legge
Il trauma è il detonatore
Ogni malattia è causata da un trauma emotivo che ci coglie impreparati, ci prende in contropiede, un trauma che viviamo in solitudine e che non sappiamo come risolvere.
Allo scopo di continuare la specie, l'uomo ha sviluppato col passare del tempo dei programmi biologici di sopravvivenza che sono diventati automatici e si sono inscritti nel suo cervello, nelle sue cellule.
Esiste una triade indissociabile: mente-cervello-corpo, tre unità che funzionano sempre insieme.
a) Il cervello non è in grado di distinguere tra reale e simbolico, tra realtà e immaginazione.
b) Siamo programmati per sopravvivere, quindi la malattia è la soluzione perfetta del cervello in termini biologici di sopravvivenza.
c) Tutte le volte che un individuo viene colpito da un trauma emotivo che abbia le seguenti caratteristiche:
- vissuto in maniera drammatica
- ci colga impreparati
- l'emoziona abbia il sopravvento sulla ragione
- sia vissuto in solitudine, rimuginando continuamente il problema
- non si trovi una soluzione soddisfacente
Allora e solo allora il cervello entra in azione mettendo in moto uno speciale programma biologico per la sopravvivenza dell'individuo.
L'intensità del trauma emotivo determinerà la gravità della malattia, mentre il tipo di emozione determinerà la localizzazione nel corpo.
Quindi la malattia è un simultaneo squilibrio a livello psichico, cerebrale e fisico dovuto ad un trauma emotivo.
Senza conflitto non vi è malattia, rendersene conto è il primo passo verso la guarigione!
Ogni malattia è causata da un trauma emotivo che ci coglie impreparati, ci prende in contropiede, un trauma che viviamo in solitudine e che non sappiamo come risolvere.
Allo scopo di continuare la specie, l'uomo ha sviluppato col passare del tempo dei programmi biologici di sopravvivenza che sono diventati automatici e si sono inscritti nel suo cervello, nelle sue cellule.
Esiste una triade indissociabile: mente-cervello-corpo, tre unità che funzionano sempre insieme.
a) Il cervello non è in grado di distinguere tra reale e simbolico, tra realtà e immaginazione.
b) Siamo programmati per sopravvivere, quindi la malattia è la soluzione perfetta del cervello in termini biologici di sopravvivenza.
c) Tutte le volte che un individuo viene colpito da un trauma emotivo che abbia le seguenti caratteristiche:
- vissuto in maniera drammatica
- ci colga impreparati
- l'emoziona abbia il sopravvento sulla ragione
- sia vissuto in solitudine, rimuginando continuamente il problema
- non si trovi una soluzione soddisfacente
Allora e solo allora il cervello entra in azione mettendo in moto uno speciale programma biologico per la sopravvivenza dell'individuo.
L'intensità del trauma emotivo determinerà la gravità della malattia, mentre il tipo di emozione determinerà la localizzazione nel corpo.
Quindi la malattia è un simultaneo squilibrio a livello psichico, cerebrale e fisico dovuto ad un trauma emotivo.
Senza conflitto non vi è malattia, rendersene conto è il primo passo verso la guarigione!
Il dott. Hamer
Il dott. med. Ryke Geer Hamer è nato in Germania nel 1935. A 18 anni ha conseguito la maturità ed iniziò gli studi di medicina e teologia all'università di Tubinger. Dopo diversi anni d'intensa attività nelle cliniche universitarie di Tubinger e Heidelberg, nel '72 conseguì la specializzazione in medicina interna e iniziò ad occuparsi quale primario in ginecologia di molti malati di cancro. Parallelamente coltivava un hobby molto particolare: quello dell'inventore. A lui si devono l'invenzione dello scalpello a taglio atraumatico utilizzato in chirurgia plastica, con lama 20 volte più sottile di quella di un rasoio, della sega speciale per ossa utilizzato in chirurgia plastica, del lettino da massaggio che si adatta automaticamente alla forma del corpo, come pure di un apparecchio per la transcutanea del siero.
Nel 1976 il dott. Hamer, con la moglie ed i suoi quattro figli, volle ritirarsi in Italia, per curare gratuitamente i malati nei quartieri più poveri, dal momento che i brevetti depositati delle sue invenzioni gli permettevano un reddito sufficiente. Il 18 agosto 1978, alle tre del mattino il principe Vittorio Emanuele di Savoia, improvvisamente impazzito, sparò nel pressi dell'isola Cavallo al figlio del dott. Hamer, Dirk, che stava dormendo in barca. Per più di tre mesi Dirk lottò tra la vita e la morte e alla fine il 7 dicembre morì. Questa perdita inaspettata cambiò la vita del dott. Hamer e della sua famiglia. Poco dopo la morte di suo figlio infatti si ammalò di cancro ai testicoli. Lavorando come primario in ginecologia nella clinica oncologica universitaria di Monaco, gli venne il dubbio che la sua malattia potesse essere in rapporto allo choc della morte di suo figlio e quindi che il suo tumore al testicolo non fosse scaturito da una "cellula impazzita", ma dovesse essere in relazione al cervello. Chiese ai suoi pazienti se anch'essi avessero vissuto un avvenimento terribile e scoprì che tutti, in effetti, avevano subito un evento traumatico prima di ammalarsi.
Nell'ottobre 1981, quando volle portare la sua scoperta ad una conferenza medica, il dott. Hamer fu richiamato dal direttore della clinica e posto davanti alla scelta di negare le sue scoperte o di lasciare la clinica. Non potendo certo rinnegare i dati da lui raccolti e verificati, conscio dell'immenso potenziale di beneficio per tutti i pazienti contenuto nelle sue scoperte, decide, suo malgrado di lasciare la clinica. Prima di partire riuscì a raccogliere i dati di tutti i suoi pazienti affetti da cancro ed i relativi risultati. Egli presentò quindi la sua ricerca all'università di Tubingen e Heidelberg, dove insegnava da diversi anni, allo scopo di verificare la fondatezza delle sue scoperte a livello universitario. Pochi mesi dopo i decani dell'università respinsero in circostanze misteriose le sue teorie sulla correlazione tra cancro e psiche, senza nemmeno verificarne l'esattezza.
Incurante delle opposizioni nazionale ed internazionali, degli attentati alla sua vita, dei 67 tentativi d'internamento psichiatrico forzato e alle campagne mediatiche calunniatrici, il dott. Hamer, dal canto suo, ha continuato l'assidua ricerca e verifica delle leggi biologiche da lui scoperte, indagato su più di 30mila pazienti e verificato in ogni caso l'esatta corrispondenza e fondatezza delle sue scoperte.
Infine, il 11 settembre 1998, presso l'istituto oncologico S. Elisabetta a Bratislava e il dipartimento oncologico di Trnava si è proceduto alla verifica delle cinque leggi biologiche della Nuova Medicina a livello universitario, trovandole perfettamente confermate (vedi allegato). http://www.disinformazione.it/Tubinger.htm
11 settembre 1998
Attestato ufficiale da parte dell'istituto oncologico S. Elisabetta a Bratislava e del dipartimento oncologico di Trnava dell'avvenuta verifica a livello universitario delle cinque leggi della Nuova Medicina del dottor Hamer.
http://www.disinformazione.it/legge%20ferrea.htm#Biografia%20del%20dott.%20Hamer
tratto da "Il Capovolgimento diagnostico - la genesi delle malattie e in particolare del cancro". Edizioni "Amici di Dirk" Fuengirola, Spagna.
01 novembre 2006
Iscriviti a:
Post (Atom)